[EPH132] AAVV - TRAXedrina Volume Uno

by AAVV

/
  • Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

     name your price

     

1.
2.
3.
4.
5.

about

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Oggi 12 FEBBRAIO esce il Primo Volume
di una serie di 5 RELEASE, chiamate semplicemente TRAXedrina.
::::::::::::::::::::::::::
In ogni Volume si è cominciato con 4 tracce base create dal nostro DANIELE CIULLINI (fautore del progetto TRAX), che si descrive cosi :Assemblato con amore da una sarta e da un operaio è arrivato alla vita verso la fine di un marzo così lontano che l’unica rete conosciuta era quella per prendere i pesci. Partito in tenera età per il paese dei suoni si aggira ancora per quelle terre infinite senza biglietto di ritorno. Ed è felice così".
:::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::
Dopodichè sono state lasciate nelle mani di altrettanti artisti Ephedrini, che hanno manipolato,

aggiunto,

tolto,

distorto,

modificato,

tracciato le loro idee sopra queste 4 TRAX!!!!
:::::::::::::::::::::::
Il primo a mettere mano alle 4 TRAX è stato DAVIDE MARCHI da Roma aka F-ZERO uscito da poco con un EP su Ephedrina, dopo tante collaborazioni con tracce sparse qui e la, lui si descrive cosi: "Dopo aver chiuso il secondo anno delle superiori con un 4 in fisica prende la decisione di passare alla patafisica, tale decisione ancora oggi la considera la migliore scelta della sua esistenza" ma noi ce lo vogliamo ricordre con le sue manipolazioni sonore su queste 4 TRACCE, regalandoci il secondo STEP del progetto!!!!
::::::::::::
.:::::..::::......:::.....:::::::::::
Terzo STEP è stato mettere le 4 TRAX in testa a SABOLGIA MIUZIK che ormai conoscete per benino, ma per scrupolo ve lo riassumiamo : Frederick Byron classe 1976 , ha il primo approccio al mondo della computer Music con un PC 486 abbandonato in cantina , smontato e rimontato per aggiungere una scheda audio , inizia a produrre le prime basi musicali con una tastiera midi e il sequencer Cubasis . Oggi continua a produrre tracce di musica elettronica "strana" , ma al posto di usare i banchi midi e i soundfonts , va in giro con in tasca un registratore tascam per rubare i suoni degli elettrodomestici e i rumori della città" .
:::::::::::::::::::::::::::::::::
:::::::::::::::::
Per il Quarto ed ultimo STEP è bastato passare il malloppo sonoro a MR ENKIL : "che nato in un paesello industrializzato e affascinato sin da giovine dai rumori che scaturivano dalle fabbriche, nella sua formazione musicale, ogni oggetto che emette un suono può diventare una sua fonte di ispirazione" è per questo che oltre a queste quattro tracce è riuscito anche a creare un traccione di quasi 13 Minuti, che troverete sul Lato B.
::::::::::::::::::::::::::::::::::
Se andrete a scaricare su ARCHIVE.ORG troverete tutti gli step, per singolo artista da downloadare!!!! buon viaggio e buon divertimento soprattutto.............
::::::::::::::::::::::

credits

released February 12, 2016

tags

license

about

Ephedrina Netlabel Roma, Italy

We Are a Netlabel based in Rome everything we make is under Creative Commons License, no SIAE please!!!
The Laboratory is open 24/7

contact / help

Contact Ephedrina Netlabel

Streaming and
Download help